warning icon
YOUR BROWSER IS OUT OF DATE!

This website uses the latest web technologies so it requires an up-to-date, fast browser!
Please try Firefox or Chrome!

Partecipazioni

l'antica arte della stampa tipografica artigianale

tipografia, caratteri, fonts, lettering,

 

L’antica arte della stampa tipografica, un’esperienza pluridecennale, e l’innovazione di tecniche digitali e multimediali, si fondono nel laboratorio di stampa, grafica e web design di Cerrone Nozze conosciuto al pubblico come MASTROiNCHIOSTRO.

Dalla tipografia, alla litografia, fino alla stampa digitale ed al web design: storia di un’evoluzione.

Il laboratorio tipografico ha seguito una crescita lineare ed in continua ascesa: l’esperienza di Mario Cerrone proveniente dalla tipolitografia Chiovini, ha dato vita alla tipografia Cerrone che, nel 1986, era specializzata in stampe tipografiche. In un angolo di Viale Marconi, a Roma, in una piccola bottega di via A.Einstein, i prodotti di stampa hanno sin da subito riscosso successo, dando la possibilità alla nostra gestione di ampliare la gamma di stampa aggiungendo prodotti litografici. Così abbiamo raggiunto e mantenuto un alto standard di qualità dei prodotti tipografici soprattutto nelle partecipazioni di nozze. Un accordo con l’Antica Cartiera di Amalfi ci permette oggi di avere in casa, oltre alle migliaia di soluzioni di partecipazioni tra eleganti e moderne, anche la partecipazione su carta d’Amalfi. La collaborazione con cartiere con prodotti di alto profilo come Fedrigoni e  Polyedra fanno si che la nostra esperienza e la nostra professionalità siano supportare da prodotti top nel settore.

Il nostro showroom ed il laboratorio tipografico convivono nella stessa realtà in via dei Salumi 48: produciamo tutto in casa nostra, e questo non può essere che un punto a favore di ogni cliente che ha la possibilità di trovare nello stesso posto anche la tipografia per la produzione delle proprie stampe.

 

…ed ecco come le nostre realizzazioni tipografiche si uniscono alle vostre idee che realizziamo per il matrimonio.

- PAGE 1 OF 4 -
loading
×