a
Lorem ipsum dolor sit amet, consecte adipi. Suspendisse ultrices hendrerit a vitae vel a sodales ac lectus.
Instagram Feed
Follow Us

Blog

The wedding Boutique | Cerrone Nozze

Matrimonio vs Corona Virus: 5 consigli utili

Il Corona Virus si è abbattuto con tutta la sua violenza sui nostri sogni, sulla nostra libertà e sui nostri matrimoni: diverse decine di chiamate, mail e messaggini stanno arrivando nella nostra wedding boutique che, anche con sede dislocata “a casa” continua ad operare a distanza.
Le domande sono molteplici, i dubbi altrettanti, ma le risposte purtroppo, sono sempre meno, legate ad un momento di incertezza e instabilità che questa nuova epidemia ha creato nella vita di tutti i giorni.

Cosa fare del mio matrimonio? Ecco 5 consigli semplici

The wedding Boutique | Cerrone Nozze

É per questo motivo che ci siamo riuniti, rigorosamente a distanza facendo un meeting skype, ed abbiamo buttato giù un vademecum per tranquillizzare tutti i nostri sposi di quest’anno, e quelli futuri, ponendo cinque punti fermi da cui ripartire per le nozze che dovranno essere celebrate da Aprile 2020 in poi, Corona Virus permettendo.

Ecco cinque consigli utili da seguire per il vostro matrimonio in questo momento molto delicato:

1. non perdere mail il contatto con i tuoi fornitori!

Può sembrare una cosa molto scontata, ma in realtà rimanere in contatto con un fornitore ti permette di avere sempre il polso della situazione capire la disponibilità dei professionisti a cui ti sei affidata, e tracciare eventualmente delle nuove rotte per il tuo matrimonio.

2. se ti sposi ad Aprile forse è il caso di valutare un cambio di data

Allo stato attuale dei fatti, visto il momento che viviamo, sarebbe il caso di contattare location, chiesa e fornitori per capire quale possa essere una data valida per riprogrammare il matrimonio. La sequenza con cui dovete operare ben la conoscete, ma sappiate che i professionisti a cui vi siete affidati faranno di tutto per accontentarvi.

3. analizza i contratti firmati con i fornitori

La parte più scomoda: sebbene ci sia grande disponibilità nel realizzare comunque un matrimonio in tempi consoni al di fuori della epidemia del Corona Virus, valutate bene le voci dei contratti che avete firmato. Che vi troviate davanti ad un fornitore che si dimostri comprensivo ed umano, piuttosto  che un professionista fiscale, dovrete sapere bene di cosa parlate, con riferimenti chiari.

The wedding Boutique | Cerrone Nozze

4. non smettere di sognare

Si è vero, questa pandemia si è abbattuta come un macigno su tutti noi, ma questo matrimonio è un progetto pianificato da più di un anno, e qualsiasi cosa succeda, non può essere compromesso, da niente e nessuno. Così, ti consigliamo di trovare una soluzione plausibile alle tue esigenze, ed alla disponibilità di tutti i fornitori, ma no smettere di credere in questo sogno, mai!

5. affidati ad una wedding planner

Pensi di farcela? Vuoi spostare le tue nozze ma credi di non avere tempo? Affidati ad una consulente per matrimoni, una wedding planner od una organizzazione come quella di CerroneNozze che, grazie ad una esperienza decennale, saprà guidarti nella soluzione dei problemi organizzativi più difficili che tu debba affrontare. Professionalità, disponibilità, e qualche buon sorriso che non guasta mai!

Hai bisogno d’aiuto? Compila il form per richiedere un appuntamento presso la nostra wedding boutique!

 


 

Vuoi ricevere aggiornamenti e promozioni dal mondo wedding & events? Registrati alla nostra newsletter

Tags:

No Comments

Leave a reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: