warning icon
YOUR BROWSER IS OUT OF DATE!

This website uses the latest web technologies so it requires an up-to-date, fast browser!
Please try Firefox or Chrome!

Nella cornice unica e ricercata del Castello di Tor Crescenza, un matrimonio unico per eleganza e partecipazione:  Cerrone Nozze ha organizzato tutto per Mauro & Madeleine

Nel cuore di Roma c’è un castello per il matrimonio da sogno: Castello di Torcrescenza

La cornice è stata perfetta: in uno splendido pomeriggio romano, il sole e gli splendidi invitati hanno fatto da cornice ad un matrimonio ricco d’emozione. Mauro e Madeleine si sono uniti in matrimonio nella Basilica di Giovanni e Paolo al Celio nel tardo pomeriggio, gli invitati ed i curiosi della zona hanno preso parte alla promessa d’amore eterno tra i due sposi. Il classico lancio del riso, due chiacchiere e le foto di rito hanno concluso la parte celebrativa del matrimonio.
La festa di matrimonio è poi andata in scena al Castello di Torcrescenza, in zona Roma Nord. Come per la cerimonia, l’allestimento è stato curato da Andrea Patrizi Floral Designer: nella mente di alcuni l’aspetto floreale di un matrimonio rappresenta un elemento di contorno rispetto alla regia coordinata da Wedding Planner come Cerrone Nozze, in realtà la scenogografia e gli elementi decorativi floreali sono l’elemento cardine per amalgamare tutti gli allestimenti, e del catering, e delle bomboniere.

La cena è stata poi sapientemente preparata e servita dal California Catering con gusti ricercati ma allo stesso tempo semplici e definiti.

Ecco il matrimonio al Castello di Torcrescenza di Mauro e Madeleine: Cerrone Nozze


Teamwork

CerroneNozze

Roberto Candido Photographer

Andrea Patrizi Floral Designer

California Catering

(0275)

Wedding Assistance Basilica dei Santi Giovanni e Paolo al Celio Rome

(0828)

Bride&Groom

 

(0987)

Placè mariage

 

(1015)

Il tavolo d’onore

(0922)

Wedding menu

(0787)

wedding favours – Yankee Candle theme

(1096)

La degustazione di confetti

RISPONDI

loading
×