warning icon
YOUR BROWSER IS OUT OF DATE!

This website uses the latest web technologies so it requires an up-to-date, fast browser!
Please try Firefox or Chrome!

Il matrimonio di G&G al Borgo della Merluzza è stato un vero incanto, parola di Cerrone Nozze. Niente è riuscito a fermare l’Amore, neanche la pioggia.

Borgo della Merluzza ed un matrimonio da favola: Cerrone Nozze c’era.

Grazie alla collaborazione che ci lega con l’organizzazione di questo evento, abbiamo partecipato professionalmente e soprattutto emotivamente alla realizzazione di questo vero e proprio sogno. Mesi di incontri e decisioni prese, per ritrovarsi poi a dieci minuti dall’inizio della cerimonia civile in loco con una pioggerellina che sembrava volesse capovolgere tutti i nostri piani. Insieme ad Eva Presutti, responsabile e coordinatrice dell’evento, abbiamo fatto si che nulla cambiasse, e non appena terminata la pioggia è andato in scena un vero e proprio show.

Una cerimonia semplice ed emozionante sul posto ha fatto da apripista ad un matrimonio veramente unico: i bambini hanno preceduto gli sposi in un corteo che li ha portati sin di fronte al Giudice di Pace. Quattro parole sono bastate a far commuovere tutti gli invitati a Borgo Della Merluzza, incluso il celebrante che, pur non avendo mai incontrato gli sposi, ha partecipato commosso alla loro unione. Un flashmob a sorpresa ha stupito tutti gli invitati, inclusa la sposa, che si è vista fare piroette e salti proprio lungo la navata della area in cui si è svolta la celebrazione. La vera “Chicca” è stata la performance dello sposo che, tolto uno smoking che lo rendeva apparentemente impostato e composto, ha cantato e ballato per celebrare la loro unione.

“Parlavamo con il team di lavoro durante questa esibizione” ha detto la nostra coordinatrice Roberta Cerrone di Cerrone Nozze “non ho mai visto nulla del genere. Non riuscivo a smettere di piangere! Un’Amore vero… bellissimo”

 

 

 

 

RISPONDI

loading
×