a
Lorem ipsum dolor sit amet, consecte adipi. Suspendisse ultrices hendrerit a vitae vel a sodales ac lectus.
Instagram Feed
Follow Us

Blog

Battesimo | Cerrone nozze wedding boutique

il Battesimo del piccolo Alessandro

Quando ci ritroviamo ad organizzare un battesimo è sempre un’emozione speciale: una coppia di neo genitori che varca la soglia della nostre boutique ci troviamo di fronte a persone che emotivamente già ci trasmettono tantissime emozioni.
Partendo da questo punto è molto più semplice concentrare le nostre forze e la nostra esperienza su dei dettagli legati all’organizzazione dell’evento

Ecco il battesimo di Alessandro

Battesimo | Cerrone nozze wedding boutique

“Aprirle nuovamente le porte del nostro Showroom , averla seguita come Sposa ed oggi come Mamma è stata davvero una gioia immensa: la fiducia rinnovata in Noi e la possibilità di sostenere questa coppia partecipando alla realizzazione di un evento così importante.
Dopo il Matrimonio… ovviamente il Battesimo di Alessandro!”
Battesimo | Cerrone nozze wedding boutiqueOgni singolo elemento è stato progettato con la mamma ed il papà mirando all’unicità ed alla personalizzazione; sacchettini a fiocco in piquet di cotone, tutto lo stationery i segnaposto ed i menu per il table setting, la bomboniera ideata con il piccolo amorino legato alla gioiosa scatola degustazione multicolor di confetti ed il piccolo invito con la commovente dedica “Speranze per il Tuo futuro”: chissà cosa ne penserà Alessandro quando un giorno, ormai grande, leggerà quelle parole.
Ancora una volta , una grande soddisfazione per Cerronenozze con l’augurio di aprirLe nuovamente le porte del nostro showroom … per i confetti Rosa !

Vuoi richiedere maggiori informazioni per realizzare il battesimo da sogno?

 

close
Logo CerroneNozze the Wedding Boutique

Vuoi ricevere aggiornamenti sulle ultime tendenze del wedding, le novità sulle stationery di CerroneNozze e le promo attive sui nostri prodotti? Inserisci nome ed e-mail per entrare nella nostra Mailing List!

No Comments

Leave a reply